giovedì 25 febbraio 2016

Run baby Run

Dopo due mesi di cazzeggio assoluto, eccomi tornata alla corsa.
Qualche sera fa, nonostante la voglia fosse pari a zero, ce l'ho fatta, ho infilato le scarpe e via: si corre!
Cinque chilometri alla lentezza di un bradipo, ma pesanti come una maratona, una fatica fuori di misura, ma la soddisfazione di aver ripreso ha fatto magicamente passare tutto ed è stato di nuovo amore.
E poi, il nostro corpo, che è una macchina perfetta ma che viene comandato a bacchetta dalla nostra testa, ti molla, di colpo e ti fa passare le pene dell'inferno per una sera, ora va meglio ma capisco quanto lo stress la stia facendo da padrone su di me, colpendomi con colpi bassi.
Domani spero di riuscire a tornare agli allenamenti, lo sport mi fa stare  e soprattutto la corsa mi fa scaricare ogni tensione e ogni peso, che quotidianamente si accumula sulle mie spalle.
Questo post ha presa una divagazione strana, io volevo parlare di corsa, della fatica che ho provato ma allo stesso tempo la soddisfazione provata, le forti emozioni sulla pelle, l'adrenalina scorrere nelle mie vene e la fatica nelle gambe, ho parlato di queste sensazioni mille volte nel mio blog, e non mi stancherò mai di farlo.
Bentornata corsa!


Nessun commento:

Posta un commento