lunedì 6 giugno 2016

Appunti e passioni

Ho imparato finalmente, ho capito quanto sia fondamentale prendere appunti, scrivere idee, pensieri, progetti. 

Basta un'agendina e una penna.

I pensieri, le idee arrivano nei momenti più strani, spesso mentre mi sto addormentando o svegliando, ma quando mi connetto poi con il mondo ho dimenticato tutto, questo dovrebbe farmi pensare che forse quelle idee non sono proprio cosi geniali come credo, se le dimentico ma ho deciso di appuntarle, per svilupparle, per non dimenticarle.

Fra le idee geniali di questo lungo weekend di riposo, ho pensato che voglio provare a dare un nuovo indirizzo a questo blog. Ho pensato quanto mi piace fare, scrivere e fotografare, le mie passioni, ma visto che arranco in entrambe e in nessuna delle due eccello, ho pensato di unirle.
Niente di nuovo, ripeto la genialità non è caratteristiche delle mie idee, ma ho pensato che unendo le due passioni magari ottengo qualcosa di decente.

Proviamo e vediamo cosa succede.

Nessun commento:

Posta un commento