martedì 3 gennaio 2017

Mi auguro e vi auguro.

3° giorno di 365 giorni, benvenuto 2017.

Saturno mi è rimasto contro proprio fino all'ultimo minuto del funesto 2016, trasformando i pochi giorni di riposo in un'immensa fatica, per farmi arrivare al 1° giorno del nuovo anno talmente esausta da pensare che Saturno continuasse in direzione ostinata e contraria, ma forse quella sono io, da sempre.

Detto ciò, ora si riparte o si va avanti, dipende da come la pensate voi, per me è un pò entrambe le cose, una nuova partenza e un portare avanti idee e progetti iniziati negli ultimi mesi.

Ora che mi sono liberata di Saturno, o quanto meno cosi dicono le stelle, il nuovo anno sarà il mio anno, come in teoria lo è stato il 2015 e anche il 2013 se non sbaglio, astrologia a parte, sarà si il MIO anno, o meglio il NOSTRO anno, abbiamo tanta voglia di fare e crescere ancora.

Mi auguro e vi auguro di NON fare propositi, soprattutto quelli buoni, scommetto che dovete mantenere ancora quelli del 2007, non sprecate quindi tempo!

Mi auguro e vi auguro di vivere A MILLE ogni singolo istante, ogni singolo momento, ogni singola giornata di questi lungi 365 giorni. 

Mi auguro e vi auguro di godere di nuovi SAPORI, SFUMATURE e SUONI.

Mi auguro e vi auguro di riempire OCCHI, CUORE e TESTA di nuovi luoghi e nuove persone.

Mi auguro e vi auguro di portare avanti le PASSIONI e magari di trovarne di nuove.

Mi auguro e vi auguro di CAMMINARE in un bosco.

Mi auguro e vi auguro di SOGNARE ad OCCHI APERTI, perché i sogni sono sempre e comunque il motore di tutto.

Mi auguro e vi auguro di CERCARE la BELLEZZA sparsa in giro, ce ne sono PEZZI ovunque, basta essere curiosi.

In sostanza, buon 2017.

Nessun commento:

Posta un commento