mercoledì 12 agosto 2015

Le tre pagine del mattino - Parte 2

Ho interrotto l'esperimento, forse ho scelto il periodo meno adatto a provarci,l'inizio delle vacanze scombussola i normali ritmi,dilata i tempi, allunga le giornate.
Ho quindi deciso di abbandonare e ripetere l'esperimento quando tornerò alla normale e triste vita lavorativa.
Ho scritto le mie tre pagine del mattino per poco più di una settimana, con risultati altalenanti, alcune mattine scrivevo senza difficoltà, altre volte non riuscivo a terminare nemmeno una pagina, eppure mi rendo conto che è un periodo nel quale ho molto cose da dire, sulle quali sto riflettendo e facendole mie ma non al mattino, appena sveglia non riesco a mettere nero su bianco, non mi piace scrivere a caso,sbrodolare sulla carta informazioni a caso, senza capo nè coda, ma non demordo, voglio riprovarci e farlo per bene, per vedere se può essere davvero utile, se la mia creatività ne risentirà in modo positivo.
Vi chiederete, cosa possa servirmi la creatività, io che faccio un lavoro monotono, ma ci voglio provare per le mie foto, per le mie passioni.

Nessun commento:

Posta un commento