venerdì 25 luglio 2014

Dieci motivi!


Dedico alla mia amica LaSusa questo post!

Mi ha chiesto 10 motivi per i quali dovrebbe correre la Cariparma Running, corsa di 10 km a settembre, e io glieli ho elencati, eccoli:

Primo – sono solo 10 km e sei assolutamente in grado di farli 

Secondo – ci divertiamo 
Terzo – partecipare ad una gara è stimolante 
Quarto – ci divertiamo 
Quinto – correre fa bene 
Sesto – perché fai una cosa che non è da tutti 
Settimo – perché la fai con le tue sole forze, nessuno corre per te e la soddisfazione è enorme 
Ottavo – la medaglia al collo fa figo 
Nono – l’adrenalina che scorre nelle vene 
Decimo – corri con me

Dopo averglieli elencati come li leggete sopra, non so se l’ho convinta, ma io ho mantenuto la promessa ora a lei tocca correre, non mi ha ancora detto di si, ma mi ha zittito con un “saresti in grado di trovarne altri 10” e io ho risposto “penso di si”, eccoli:

Undicesimo – stare all’aria aperta fa bene 

Dodicesimo – visitiamo le città correndo ed è come se le visitassi per la prima volta 
Tredicesimo – ci divertiamo 
Quattordicesimo - stiamo in mezzo alla gente 
Quindicesimo – siamo fighe di ferro 
Sedicesimo – conosciamo persone nuove 
Diciassettesimo – perché fai una cosa che non hai mai fatto prima 
Diciottesimo – perché fai una cosa che non avresti mai pensato di fare 
Diciannovesimo – perché entrerai in un circolo vizioso e sarà solo la prima 
Ventesimo – perché tagliato il traguardo sarai felice

Ormai non ha più scuse, il 14 settembre si va alla conquista di Parma e della prima medaglia!

1 commento: