martedì 10 giugno 2014

A volte ritornano!

Proprio ora che mi è tornata voglia di scrivere sul mio blog non riesco più ad accedervi, a causa di un problema con la vecchia mail con la quale mi sono registrata.
Questa notizia mi ha sconvolto e stravolto i piani, avevo già pronte diverse cose da pubblicare, ma ora mi ritrovo a scrivere in un nuovo blog, dal nome nuovo e dalla vesta grafica nuova e ancora in via di definizione.
Definirmi ora mi risulta difficile, forse perché mi sento ancora in piena evoluzione, ho trovato un mio equilibrio ma mi rendo conto che ci sono ancora alcune pezzi del puzzle da mettere a posto.
Il mio vecchio blog lo trovate qui dilettidilemmi.blogspot.it, un po' misero lo so, ma la voglia di scrivere e soprattutto condividere viene e va ed ultimamente è più andata che venuta.
Nel frattempo gli anni sono diventati quasi 35, il mio Lui è diventato marito, dopo essere amico e compagno di vita, l'Altro è sempre con noi, vorrei allargare la famiglia con l'Altra ma il mio Lui non vuole, pazienza..forse un gatto è più che sufficiente!
In questi due anni ho avuto un po' di alti e bassi nel lavoro, forse ora ho trovato una stabilità ma che mi consuma in stanchezza, ho conosciuto nuove persone che arricchiscono la mia vita e altre le ho perse per strada, ma poco importa, probabilmente non aveva più senso compiere lo stesso cammino.
Cos'altro dire? La mia evoluzione è in corso, in pieno divenire, nascono nuovi interessi e nuove passioni, vorrei trovare la giusta direzione, o forse l'ho già trovata ma ancora non ne sono consapevole.
Il post che volevo pubblicare parla di un viaggio, grande passione della nostra vita, di solito legati ad eventi sportivi, la scusa è la corsa ma intanto visitiamo capitali europee e luoghi lontani, questo viaggio però l'abbiamo fatto in un posto che conosciamo bene, al quale torniamo spesso, come se ci fosse un filo invisibile che ci lega a quella che sentiamo la nostra seconda casa, ogni volta ripartire è difficile, ma questa volta è stata durissima, come non mai.
Ci torneremo fra un paio di mesi, la cotta per quella terra è diventata amore, amore vero che alimentiamo ad ogni viaggio.

Questo l'inizio dei miei pensieri tra le dita, titolo scontato forse ma a quest'ora non mi veniva niente di meglio, abbiate pazienza.

Nessun commento:

Posta un commento