martedì 14 ottobre 2014

Una nuova strada.

Nel giro di qualche giorno ho dovuto prendere una decisione, l'ennesima...la vita mi ha rimesso davanti ad un bivio, mi ha posto una scelta importante da fare e l'ho fatto, ho scelto.
Avrò fatto la cosa giusta? Lo scopriremo solo vivendo (citando gente famosa!), al momento si, sembra o meglio è la scelta giusta, la decisione migliore che potessi prendere. Ho valutato, ho soppesato, ho considerato, confrontato, discusso, visto e rivisto vantaggi e svantaggi e ho detto va bene, proviamo!

So benissimo cosa lascio ed in parte so anche cosa troverò, ma nonostante questo i dubbi ci sono stati e ci sono ancora, perchè quando si tratta di prendere strade che ti rivoluzieranno la vita, che ti faranno ricominciare da capo, i dubbi ci sono ed è giusto che ci siano.

La mia amica Dany, impenitente astrologa, mi direbbe che noi sagittari ci buttiamo cosi, senza tanto pensare, che adoriamo i cambiamenti, le rivoluzioni e che spesso ce le andiamo a cercare...sarà! Ma forse, ora esce il mio lato più morigerato, da buon ascendente in capricorno, l'attenzione al futuro, a non fare passi falsi è fondamentale e quanto si tratta di fare una scelta, la prudenza, la ponderatezza diventano valori importanti per me.
Credo di essere stata prudente e soprattutto di avere preso una decisione pensando al mio, al nostro futuro.
Intranprendo questa nuova strada
con speranza, ancora con qualche dubbio, ma sicuramente con tanta voglia di scoprire come andrà e di capire se è stata davvero la scelta giusta.


Nessun commento:

Posta un commento